FORGOT YOUR DETAILS?

Preventivo antifurto

Antifurto di massima sicurezza con assicurazione furto ed installazione inclusa a 1200 €

Antifurto certificato grado II prodotto da azienda Inglese leader mondiale nella sicurezza di altissimo livello.

Siamo talmente sicuri dei nostri sistemi antifurto che ti regaliamo l’assicurazione furto che copre anche eventuali danni provocati agli infissi durante tentativi di scasso.

Antifurto certificato grado 2 + Installazione + Assicurazione furto per un anno = € 1200,00 IVA esclusa

collegamento carabinieri

Compila il modulo per il collegamento con i Carabinieri

CERTIFICAZIONE EN50131

BG Solution offre ad un prezzo eccezionale, un antifurto, per la protezione di abitazioni, negozi o altre aree particolarmente sensibili e non ha niente a che vedere con i kit che potete trovare in rete di discutibile livello di sicurezza.

Il sistema antifurto proposto, potrà essere ampliato anche successivamente con molti accessori, sirene o sensori di allarme.

L’offerta include:

  • •1 Centrale 32 Zone via Radio Supervisionata a 868Mhz.•1 Comunicatore digitale GPRS & GSM (NOTIFICHE PUSH, SMS, CONTACT ID incluso, no vocale)
    •1 sensori bidirezionali PIR
    •1 radiocomando bidirezionale 4 tasti 10 funzioni
    •1 contatto magnetico bidirezionale
  • Installazione (Mantova e provincia – Brescia e provincia)
  • Assicurazione furto per un anno
[contact-form-7 id=”2287″ title=”Modulo di contatto 1_copy_copy_copy”]

VANTAGGI DI UN ANTIFURTO BG SOLUTION GRADO 2

Il telecomando radio bidirezionale indica quando il sistema è inserito/disinserito, nonché l’allarme e i guasti tramite un dispositivo semplice da utilizzare con indicazione visiva dello stato del sistema e la possibilità di controllare le uscite di automazione.

ll rilevamento jamming avanzato con tecnologia di frequenza hopping viene utilizzato per prevenire tentativi accidentali o intenzionali di interruzione del sistema.

collegamento-1Un protocollo di cifratura radio a 128 bit garantisce una protezione efficace nello scambio di messaggi ed impedisce di impadronirsi dei codici. Ciò conferisce al bus radio un elevatissimo livello di protezione garantendo così tranquillità sia agli utenti che agli installatori.

Fino a un massimo di 10 utenti possono ricevere messaggi SMS.

Gli utenti possono controllare le uscite domotica, nonché inserire e disinserire il sistema da remoto con comandi SMS o tramite la nuova app* per il controllo da remoto con SMS.

Il sistema BG Solution, è in grado di mostrare lo stato dei dispositivi radio sul pannello o da remoto tramite il software UDL. Ciò consente di controllare la diagnostica del sistema in tutta semplicità.

Viene impiegata la tecnologia a doppia antenna per ridurre i “punti morti” al fine di poter scegliere quale antenna utilizzare. Poiché tali punti morti possono spostarsi durante la vita di un sistema, impiegare questa tecnologia significa che il sistema rimarrà stabile a lungo.

Prezzi IVA ESCLUSA

(Visited 5 times, 1 visits today)
BG Solution
TOP