FORGOT YOUR DETAILS?

Preventivo antifurto a Brescia e provincia

Installare un antifurto a Mantova prima di partire per le vacanze.

Installare un antifurto a Mantova, per vacanze serene

La provincia di Mantova come il resto d’Italia, purtroppo negli ultimi tempi, stanno subendo un preoccupante aumento dei furti in appartamento.

Installare un antifurto a Mantova, prima di partire per le vacanze, rappresenta un investimento importante per non fornire occasioni alettanti per ladri e rapinatori esperti e attenti alle abitudini delle loro vittime.

Installare un antifurto a Mantova senza fili chiamato brevemente anche wireless rappresenta da molto tempo uno strumento antiscasso e intrusione ottimale perché consente un’installazione rapida e senza la necessità di rompere muri e toccare le linee elettriche. Esistono allarmi casa senza fili sia esterni che interni, sia perimetrali che volumetrici.

Quando è suggerito installare un antifurto a Mantova?

Si consiglia l’installazione prima delle vacanze, quindi prima del periodo estivo perché bisogna dare il giusto tempo alla ditta di installazione specializzata nello studiare il giusto progetto di inserimento sensori, sirena e centralina e perché bisogna imparare a prendere confidenza con l’antifurto installato, conoscere le modalità di attivazione e disattivazione, controllo a distanza tramite smartphone o telecomandi e altri elementi. BG Solution che realizzerà il lavoro di installazione antifurto vi seguirà per tutto il periodo iniziale oltre a garantirvi un’assistenza continua sia per la manutenzione ordinaria o straordinaria.

In rete vengono presentati molteplici modelli di allarme casa senza fili dotati di diversi sensori, gli elementi comuni e che quasi si assomigliano sono le centraline dotate di tastiera e segnalatore telefonico/GSM e le sirene. La varietà di difesa dei sistemi antifurti wireless però è data dal tipo di sensori scelti per difendere la propria casa. Questi come abbiamo detto sopra possono essere con capacità di rilevamento a raggi infrarossi o microonde, analizzano lo spazio in maniera volumetrica anche se posti sul perimetro delle abitazioni in prossimità degli ingressi (barre perimetrali). Possono essere installati sensori di rilevamento movimento porte, tende e altre tipologie di ingresso come cancelli e saracinesche.

Gli allarmi wireless infine possono essere collegati a sistemi di videocamere di sicurezza. Sono tutti elementi che necessitano di un progetto di inserimento idoneo, strategico e la stessa scelta tra allarme wireless o a collegamento elettrico richiede uno studio ambientale e della struttura dello spazio da difendere.

Richiedi maggiori informazioni per avere un’idea di quanto poco possa costare proteggere la tua casa dai ladri a Mantova, contatta BG Solution

(Visited 1 times, 1 visits today)
TOP