FORGOT YOUR DETAILS?

Il nostro sito, è studiato per poter offrire una maggiore visibilità alle aziende, agli sviluppatori aumentando le visite, i clienti e il posizionamento nella serp di Google.

Vediamo i diversi metodi da noi offerti:

  • Banner Pubblicitari
  • Articoli Sponsorizzati
  • Contest

Per avere maggiori informazioni o un preventivo, potete contattarci andando nella sezione contatti.

Ora, vi illustreremo, alcuni dei servizi disponibili, perchè non basta essere in rete, bisogna èssere tra i primi risultati della ricerca.

Primo posto nella ricerca di Google, significa successo!!!

 

 

Banner Pubblicitari

Googleplusblog, offre molte le possibilità, per trovare il banner delle dimensioni preferite e la posizione ottimale dove inserirlo:

  • Header: è un banner dalle dimensioni pari a 468 x 60 circa (pixel) che sarà presente in ogni pagina del sito, dalla home alle pagine interne.
  • Sidebar Big Box: è un banner delle dimensioni di 280 x 250 pixel circa, presente in ogni pagina del sito..
  • Sidebar Small Box: sono banner delle dimensioni di 125 x 125 pixel, situati appunto nella sidebar e presenti in ogni pagina del sito. Su richiesta è possibile anche unirli per formare un banner di 280 x 125 pixel (è incluso anche lo spazio fra i due quadrati).
  • Single Post: si tratta di un banner dalle dimensioni pari a 250×250 pixel, presente solo ed esclusivamente all’interno delle pagine del sito; sono quindi escluse la home e le pagine elencate nella barra di navigazione posta in alto.

Articoli Sponsorizzati

Questo servizio è rivolto specialmente alle aziende che vogliono far conoscere il proprio nome nel mondo del web. Queste società, dopo averci contattato via e-mail e dopo esserci accordati per il prezzo ci forniranno un articolo pre-stilato o che creeremo noi appositamente, il quale verrà pubblicato prontamente sul sito.

Le recensioni di gadget sono da considerarsi totalmente gratuite se l’articolo sarà destinato a seguire il tipico ordine cronologico del blog.

Si ricorda inoltre che ogni link postato sul sito è sprovvisto di attributo “nofollow” il che significa che Googleplusblog starà nella lista dei vostri BackLinks con tutti i vantaggi del caso nel posizionamento del Vostro sito.

Contest

Per organizzare un contest, basta conttatarci per decidere le modalità e i dettagli.              La durata del contest sarà decisa in base al valore del premio.

Purtroppo non esiste la formula magica per riuscire ad arrivare in breve tempo e senza fatica primi nella serp di Google.

Chiedetevi come mai le agenzie che si occupano di posizionamento SEO e SEM, non sono prime nella ricerca, proprio loro che promettono in cambio di migliaia e migliaia di euro, il miracolo.

La verità è che l’algoritmo di Google, premia il lavoro strutturato, orininale e curato, non le scorciatoie delle web agency che rischiano di penalizzarvi con forzature riconosciute come non naturali.

Qualità e non quantità.

(Visited 1 times, 1 visits today)
TOP