FORGOT YOUR DETAILS?

Preventivo antifurto a Brescia e provincia

Antifurti senza fili in provincia di Mantova, chi scegliere per installarlo?

Antifurti senza fili in provincia di Mantova

Se nella zona in cui abiti, si sono verificati dei furti e non vuoi rischiare di tornare a casa e trovarti svaligiato, forse è il caso che inizi a pensare alle contromisure.

Quali sono le soluzioni migliori per difendersi dai ladri?Qual è migliore antifurto ? Meglio un sistema di allarme filare tradizionale oppure meglio un antifurto senza fili? Quanto costa installare un allarme?

Per difendersi dai ladri, esistono diverse soluzioni, da quelle “meccaniche” con l’installazione di inferriate, porte blindate, catenacci e quelle tecnologiche che generalmente risultano meno costose e meno invasive.

Per installare protezioni meccaniche sono necessarie opere murarie, l’intervento di fabbri e muratori, mentre per l’installazione di Antifurti senza fili in provincia di Mantova non vi è nessuna spaccatura da fare nei muri di casa.
Tendenzialmente, i sistemi di allarme si dividono in due tipi: vi sono i sistemi cablati – ovvero, ad impianto filare – che sono più tradizionali, a patto però che in casa vi sia già la predisposizione dei cavi per l’installazione dell’antifurto; dall’altro lato, vi sono anche gli antifurti senza fili, che come facilmente puoi immaginare sono dei sistemi di allarme più semplici, più tecnologicamente avanzati ed anche più facili da installare rispetto a quelli tradizionali.
Entrambi svolgono bene il loro lavoro, che consiste proprio nel proteggere l’abitazione (e chi si trova al suo interno) da ingressi e intrusioni di ladri e malviventi, ma con alcune differenze: gli antifurti senza fili sono più tecnologici, funzionano per mezzo di un sistema wireless (quindi, non cablato), e per la loro installazione non è necessario che in casa vi sia la predisposizione filare.

Ciò significa: niente rumore, niente polvere, niente calcinacci in giro per la casa durante l’implementazione di un antifurto wireless, ma, di contro, anche una maggiore spesa, in quanto questo tipo di sistemi di sicurezza è un po’ più costoso del solito.
Dire quale tra i due sia migliore è difficile: in linea di massima, se in casa sono già presenti i passaggi per i cavi, potrebbe essere sufficiente installare un antifurto tradizionale. Se invece non vi è predisposizione, si può optare per la seconda opzione, ovvero quella degli Antifurti senza fili in provincia di Mantova.

 

BG Solution srl offre inoltre incluso nel prezzo del sistema di allarme, l’assicurazione furto che protegge anche da eventuali danni provocati da tentativi di scasso sui serramenti.

(Visited 2 times, 1 visits today)
TOP